Dopo il successo della giocosa poltrona, Valentini continua a ampliare i confini della collezione Criss Cross con un letto, nato per incarnarne il lato più elegante in una morbida coccola firmata dal designer Gian Paolo Venier di Studio Otto.
Gian Paolo Venier, noto per il suo stile cosmopolita e la meticolosa attenzione ai materiali, ha saputo reinterpretare il concetto di lusso tradizionale in un linguaggio contemporaneo.
La collezione Criss Cross ne è un esempio perfetto, mescolando linee classiche a tessuti innovativi per creare un prodotto che si distingue per originalità e raffinatezza.
Grazie a tre diverse misure, il letto Criss Cross arricchisce piccoli spazi e decora grandi camere.
La maestosa testiera incornicia il letto con due spalliere tondeggianti, che, come un caldo abbraccio, accolgono in un momento di relax a fine giornata.
La struttura può essere personalizzata con pelli e tessuti, oltre a varie tonalità di velluto. Quest’ultimo è il materiale pregiato per eccellenza: non solo aggiunge un tocco di eleganza senza tempo, ma contribuisce a creare un’atmosfera intima e raffinata nella zona notte.
Grazie alla cura artigianale tipica della tradizione Made in Italy, tutti i tessuti vengono valorizzati in ogni dettaglio, garantendo una qualità che dura nel tempo.
Il letto Criss Cross è una coccola elegante e morbida, che celebra la cura dei dettagli e l’eccellenza dei materiali di una storia lunga settant’anni.
“Con il letto Criss Cross, abbiamo voluto creare un prodotto che parla di lusso, che si inserisce con eleganza in ogni casa. La qualità del nostro design nasce dalla profonda ricerca e dall’attenzione a ogni singolo dettaglio” – ha dichiarato Fabio Valentini.
Commenta per primo