
ARAN Cucine amplia la collezione Bijou con nuove finiture, confermando il suo impegno nell’unire estetica e funzionalità. Il cuore di questa evoluzione risiede nell’introduzione dell’anta in vetro cannettato, un dettaglio che esprime la continua ricerca dell’azienda nella qualità e nell’innovazione, senza mai rinunciare alla tradizione artigianale.
Come un gioiello prezioso, ogni elemento di Bijou si unisce armoniosamente per creare un ambiente luminoso: la lucentezza delle ante e la trasparenza elegante del vetro cannettato si fondono insieme creando un’atmosfera di lusso e raffinatezza.
Con la sua grazia e il suo splendore, la cucina Bijou brilla come un autentico gioiello della casa.
L’anta in vetro cannettato, con le sue linee regolari e delicate, conferisce alla cucina un carattere sofisticato. Il vetro cannettato, con la sua fitta trama di linee in rilievo mantiene inalterate le peculiarità del vetro. Disponibile nelle finiture Bianco Smeraldo, Grigio Aragonae Tortora, il vetro cannettato offre infinite possibilità, per trovare il giusto equilibrio tra luminosità e leggerezza, adattandosi alle preferenze estetiche di ogni cliente.
L’opzione di assemblare il vetro cannettato su un frame con profili verticali per l’apertura rappresenta un ulteriore livello di personalizzazione e flessibilità. Questo approccio non solo consente di creare composizioni su misura, soddisfacendo le esigenze estetiche e funzionali di ogni cliente, ma definisce ulteriormente il design di Bijou, conferendo all’anta in vetro una forte identità visiva. Il frame in titanio, elegante e moderno, si integra perfettamente con tutte le finiture, elevando l’intera composizione a un’immagine di alto design.
Per questa composizione è stato scelto il vetro cannettato tortora insieme al legno di Rovere Barrique, con gola e zoccolo in titanio.
La naturale implementazione di elementi già esistenti nel catalogo prodotti di ARAN Cucinetestimonia l’impegno dell’azienda nell’offrire soluzioni innovative e di alta qualità per l’ambiente domestico.
Commenta per primo