
Reinterpretazione in chiave contemporanea di un’icona del design degli anni ‘50, Asteria Lounge (Design: Gino Carollo) di Ronda Design è un mobile bar con base e top in metallo e ante in legno laccato che alla funzionalità abbina un forte potere decorativo.
Un sinuoso disegno semicircolare tracciato da ante curve con cerniere laterali e una geometria pulita e minimalista dà vita a un arredo freestanding rifinito nella parte anteriore e posteriore, perfetto per essere posizionato anche a centro stanza con un ruolo da protagonista dell’intero living.
Richiama momenti di convivialità o semplicemente relax serale, con tutto l’occorrente per il contenimento di bottiglie e bicchieri e la preparazione e il servizio di liquori e drinks. Il top diviene pratico ed elegante piano d’appoggio, mentre all’interno spiccano il fondo rivestito a specchio, per un effetto prezioso e due LED per un’efficiente illuminazione, curata nei dettagli con il cavo a scomparsa.
Versatile e adatto a ogni stile, ha dimensioni contenute ed è disponibile in un’ampia scelta di finiture.
La collezione Asteria prevede anche la versione madia e mobile porta TV, con top e gambe in metallo verniciato e struttura in legno laccato in tinta, che si distingue per il sinuoso disegno arrotondato dei fianchi e delle gambe, entrambi a profilo semicircolare. Con due ante laterali stondate, unitamente alle due centrali per la madia o ai due cassettoni per il porta TV, Asteria rivela una figura raffinata e ad alto tasso di personalità, posizionabile anche a centro stanza perché accuratamente rifinita su tutti i lati.

Commenta per primo