Calore radioso, un delicato gioco cromatico: Dornbracht lancia la nuova finitura Bronzo Spazzolato per le sue linee di rubinetterie da cucina. Grazie alla sua versatilità, la nuova finitura si distingue per diverse sfumature create aseconda della luce e dell’angolazione della visuale – aggiungendo una nota discreta sia nelle cucine tradizionali che in quelle minimaliste.
La finitura Bronzo Spazzolato è attualmente disponibile per le serie di design Elio, Eno, Meta Square, Sync, Tara, Tara Ultra e Vaia, mentre per Lot e MEM sarà introdotta da aprile 2025.
Bronzo Spazzolato rappresenta versatilità ed eleganza – il tratto distintivo di questa finitura è la sua ricca tonalità bronzo, lo spettro cromatico multidimensionale e la texture unica. La raffinata finitura spazzolata è il risultato di un’attenta lavorazione artigianale – tutte le parti del rubinetto vengono trattate a mano, in una direzione specifica. Una volta applicata la finitura, le particelle si depositano nelle più piccole profondità della superficie. Questo processo conferisce al rivestimento PVD un’intensa e finitura opaca uniforme, unica sul mercato.
Ad ottobre 2024, Dornbracht ha presentato per la prima volta la finitura Bronzo Spazzolato per le serie di rubinetteria da bagno. Questa finitura rappresenta un punto culminante nella gamma offerta dal marchio. La sua varietà consente una totale libertà creativa – da una selezione particolarmente curata alle finiture personalizzate, disponibili a partire da un unico pezzo.
È possibile scegliere tra diverse famiglie di colori, che spaziano da tonalità scure a dorate.
Tutte le finiture si distinguono per la profondità del colore e la brillantezza, combinando bellezza, carisma ed espressività. La produzione accurata, con un’elevata componente di lavorazione manuale, ne garantisce inoltre alta qualità e durata nel tempo.
Commenta per primo