Mimosa, vaso novità di aprile 2024 già tra i must have, viene oggi presentato in edizione limitata numerata con l’abbinamento inedito dei colori oro e acquamarina. Un’ulteriore ricerca di stile, che lo porta ad essere un oggetto glam che si ambienterà senza fatica sia negli spazi contract sia negli ambienti più intimi come quelli domestici. Un oggetto reso ancora più esclusivo dalla personalizzazione di Ionna Vautrin: in occasione del Natale il vaso viene corredato di un cartoncino con un pensiero e un disegno nato dalla mano della designer stessa.
Ricordiamo che Mimosa, vasi e porta-piante è il primo di una serie di complementi che ha arricchito e completato l’ampia proposta di sedute, imbottiti e tavoli di S-CAB.
Arredi che sempre più si distinguono per la loro versatilità e trasversalità e Mimosa ne è un chiaro esempio: pensati per l’outdoor ma perfetti anche per l’indoor grazie all’alto valore decorativo che li rende un elemento ornamentale dalle forme aggraziate, misurate, complice l’accorta combinazione dei colori.
“Fiori e piccole piante sono i protagonisti del duo di vasi dai contorni generosi, raffinati e colorati. La loro silhouette senza tempo esalta composizioni floreali rustiche o raffinate. Come un’astrazione, la loro morfologia imita quella di un fiore composto da un peduncolo e una corolla. Una sfumatura di colore segna questa separazione e sottolinea il carattere grafico di questi vasi di uso quotidiano” – ha raccontato la designer Ionna Vautrin.
Commenta per primo