
Con l’arrivo della primavera le temperature iniziano a salire ma le notti possono ancora riservare fresche sorprese. In questi momenti, una trapunta leggera diventa un elemento essenziale per un riposo confortevole, anche nel periodo estivo e specialmente quando è accesa l’aria condizionata.
Le trapunte di Cinelli Piume e Piumini si trasformano, quindi, in una scelta versatile e su misura alle proprie esigenze. Sono disponibili nelle versioni a diverso gradiente termico Standard, Medium e Light con imbottitura in 100% piumino d’oca o 95% piumino, e nei tre formati classici: matrimoniale, una piazza e mezzo e singolo.
In particolare, il modello Light è la soluzione ideale da scegliere per un uso di mezza stagione, in aree con clima temperato o camere con aria condizionata tra i 22° e i 24°.
Leggere e morbide, comode e avvolgenti, le trapunte Cinelli sono realizzate in cotone a tenuta di piuma e disponibili in tante varianti caratterizzate da una lavorazione sartoriale che è l’emblema stesso della migliore tradizione Made in Italy. In più, oltre a donare il giusto tepore al relax, sono capaci di descrivere stili e personalità sempre diversi.

La collezione offre un ricco assortimento di pattern, grafiche e tonalità che raccontano una storia fatta di creativa eleganza: da impalpabili foliage e raffinati ramage, a damascati ton sur ton o in contrasti charmant. Non mancano fantasiosi fiorati, macro pois, rigati e fiammati giocati su accostamenti che spaziano dalle nuance tenui alle cromie di carattere, dall’allure classica a quella più contemporanea.
Ogni trapunta, come l’intera produzione Cinelli Piume e Piumini, è il risultato di una tradizione manifatturiera che si tramanda da 60 anni: cura artigianale, produzione italiana e qualità certificata.

Commenta per primo