
Con Fògher la convivialità si sposta all’aria aperta, trasformando giardini e terrazze in spazi di autentico piacere culinario. E con l’arrivo della primavera e dell’estate, il brand bellunese sfoggia l’iconico modello Lares, già apprezzato per la sua modularità e la versatilità di configurazione, in una nuova ed elegante tonalità: il bianco Seta Materica. Un colore che va oltre la semplicità, esprimendo un’eleganza dinamica e donando agli spazi esterni una luminosità sofisticata e accogliente. Inoltre, con una selezione curata di moduli e dettagli personalizzabili, questa cucina è perfetta per ambienti sofisticati e contemporanei.
Questa versione unica della cucina Lares viene proposta con il piano di lavoro MDi Pacific Blanco, un materiale innovativo che combina resistenza, bellezza e praticità. Grazie alla sua composizione a base di minerali naturali pressati e cotti ad alte temperature, il top MDi garantisce un’elevata durabilità, resistenza all’acqua e al calore, oltre a essere estremamente igienico e sicuro per il contatto con gli alimenti. La nuova Lares White è una selezione curata di moduli che rispondono alle esigenze di stile e funzionalità per l’outdoor living. In questa versione esclusiva, il bianco Seta Materica viene applicato ai moduli 1000 e 700, oltre ai moduli barbecue 750 e barbecue 750 FO, offrendo una combinazione armoniosa e bilanciata. Una proposta pensata per ambienti che richiedono una luminosità avvolgente e per spazi esposti a temperature elevate, dove l’eleganza di tonalità più chiare esalta il design. La cucina può essere personalizzata con porte chiuse per un’estetica più raffinata e compatta, oppure lasciata aperta con i ripiani in finitura Réditage a vista, enfatizzando la sua essenza minimalista e contemporanea. Un viaggio nell’innovazione e nell’equilibrio tra stile e funzionalità, firmato Fogher. A completare il concept della nuova Lares White, troviamo l’iconica appenderia da 2,9 metri, un elemento distintivo del design Fògher, capace di aggiungere un tocco di funzionalità e carattere all’intero spazio cucina.
L’outdoor cooking è ancora una volta il vero protagonista dell’estate e con questa nuova proposta, Fògher conferma il proprio impegno nella ricerca di soluzioni innovative, in grado di coniugare estetica, funzionalità e qualità senza compromessi, per rispondere a qualsiasi esigenza abitativa e assecondare desideri e passioni.
Commenta per primo