Nell’ambito dell’arredamento contemporaneo, le madie assumono un ruolo centrale diventando protagoniste del living.
TOMASELLA, azienda di spicco nel settore, lo sa bene e ridefinisce i canoni di eleganza e funzionalità con l’introduzione di due nuovi modelli: Frame e Prometeo.
Le madie incarnano l’essenza dell’organizzazione e della praticità, offrendo spazio per riporre ed esporre oggetti con versatilità.
Caratterizzata da linee pulite e moderne, la madia Frame si distingue per la sua struttura minimalista e per la lavorazione che rende più preziosa l’anta: liscia nella parte inferiore e canneté in quella superiore. Una lavorazione che rende il modello ideale per chi ama arredare casa con complementi ricercati e di tendenza.
Con un design essenziale, Prometeo è l’emblema della funzionalità e dell’eleganza. Questa madia è proposta anche con Tracks, un originale basamento con doppio piedino ed è dotata di ante battenti, valorizzate da maniglie in metallo quadrate o rettangolari. Prometeo è disponibile anche con un top in gres pensato per abbinarsi perfettamente ai piani dei tavoli di Tomasella oppure, diversamente, consente di giocare con texture e contrasti. Il modello Prometeo offre un’ampia capacità contenitiva per soddisfare le esigenze di ogni casa moderna.
Entrambe le madie, Frame e Prometeo, sono disponibili in un’ampia varietà di finiture e colori per adattarsi a ogni gusto e stile di arredamento.
Commenta per primo