Nuovo colore, stessa innata eleganza

arredamentooggi-instagram

Un’icona intramontabile nata negli anni ’90 con Rodolfo Dordoni, si rinnova oggi in nella delicata tonalità Cipria, aggiungendo fascino contemporaneo a un design che ha saputo attraversare le epoche mantenendo intatta tutta la sua eleganza.

La lampada da tavolo e sospensione a luce diffusa BUDS, uno dei best seller firmati da Rodolfo Dordoni per Foscarini, si rinnova con la nuova finitura Cipria.

Sfumatura distinta e delicata, il Cipria ricorda istintivamente la morbidezza della polvere per il viso ed è capace di evocare, quasi come per sinestesia, ambienti dall’atmosfera elegante e raffinata, pieni di personalità ma mai sfacciati. Questa nuova veste cromatica aggiunge un accento caldo e accogliente agli spazi contemporanei, mantenendo inalterata l’essenza della lampada Buds, che continua a illuminare gli spazi con un’eleganza che non conosce tempo.

Al centro del progetto Buds c’è l’utilizzo di un importante vetro soffiato, realizzato con maestria artigianale utilizzando cinque strati di colore diverso che vengono sovrapposti nel processo di soffiatura a bocca del vetro. Questo conferisce alla lampada una duplice resa cromatica: da spenta presenta un intenso colore rosa, mentre da accesa si illumina di luce calda e avvolgente.

La lampada da tavolo e sospensione Buds Cipria è disponibile in tre differenti forme. Nella versione da tavolo, al diffusore in prezioso vetro soffiato è accostata una base in polimetilmetacrilato trasparente che sostiene e valorizza la brillantezza delle diverse forme.

L’introduzione del colore Cipria rappresenta un ampliamento di gamma per la collezione Buds, offrendo nuove possibilità di arredo e confermando la capacità di Foscarini di unire tradizione e innovazione. Sempre attuale, sempre elegante, Buds continua a essere l’incarnazione di un design che dura nel tempo.

donnaoggi-instagram

Be the first to comment

Leave a Reply