
La 63ª edizione del Salone del Mobile di Milano avrà una nuova campagna di comunicazione “Thought for Humans“, ideata dall’artista e fotografo newyorkese Bill Durgin.
Durgin cattura immagini evocative che illustrano una fusione armoniosa tra forme umane e materiali, evidenziando la profonda connessione tra design ed esperienza umana. Pone così l’essere umano al centro della narrazione raccontando il design come elemento essenziale per migliorare la qualità della vita quotidiana, proprio come i prodotti studiati e proposti da Milano Bedding.
Per questa edizione l’azienda torna a collaborare con il designer francese Christophe Pillet.
Dopo il divano letto Marsalis, presentato nel 2023 e in una rinnovata versione nel 2024, al prossimo Salone del Mobile.Milano verrà presentato il nuovo divano letto Rufus.
Quindi nello stand (Hall 11 – Stand H20) grande risalto sarà dato ad entrambi i modelli. Marsalis, nella versione con elemento terminale esagonale, per dare ancora più spazio al comfort. L’inedito Rufus sarà esposto in versione divano letto a tre posti e come divano letto alla francese con l’aggiunta di una comoda chaise longue.
Commenta per primo