Matericità e luce

arredamentooggi-instagram

La nuova proposta della Bathroom collection di ARAN World continua a raccontare l’evoluzione di uno spazio interamente dedicato al benessere e alla cura della persona: unendo matericità e luce crea un “relax experience”.

ARAN World trasforma il bagno in un’oasi di serenità, ispirata alla cultura Zen, dove ogni elemento è pensato per offrire stabilità visiva e formale attraverso l’abbinamento di materiali di alta qualità.

Il design delle ultime collezioni si caratterizza per l’uso di materiali e finiture di pregio che, combinati con una progettazione attenta, regalano all’ambiente bagno un’atmosfera sofisticata e accogliente.

L’anta Rigoletto in noce americano naturale, con la sua raffinata lavorazione cannettata, porta con sé il calore e la ricchezza del legno, conferendo un tocco di eleganza e solidità. Questo elemento in legno si sposa con il piano in Grès Magellano, un materiale che, grazie alla sua texture resistente e sofisticata, aggiunge un contrasto materico e una sensazione di movimento.

donnaoggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento