La luce incontra il calore e la preziosità naturale del legno

donnaoggi-instagram

Woody è il nome che esplicita la ‘sostanza’ della nuova lampada creata da Ethimo e Marc Sadler, un complemento dal design pulito e raffinato che dona luce soffusa a giardini e terrazze nelle ore serali e che esprime la sua forza decorativa durante il giorno.

Dedicata a illuminare gli ambienti outdoor di residenze private, contesti contract e dell’hotellerie, valorizzando gli aspetti più affascinanti dell’ambiente circostante, Woody si inserisce con eleganza anche nell’interior, creando atmosfere suggestive e rilassanti.

In una equilibrata ‘conversazione’ tra estetica e funzione, Woody è realizzata interamente in teak naturale (certificato FSC), ha una doppia lampadina a LED a luce calda, sistema di alimentazione cablato ed è alta 152cm. La struttura a ‘treppiede’, particolare e slanciata, regge un paralume il cui volume prende vita da un fitto ‘ritmo’ di listelli che filtrano e diffondono la luce attraverso le fessure, creando scenografici effetti luminosi.

Dopo la collezione Ribot e le lampade Gaia e Tetris, Ethimo e Marc Sadler sperimentano e interpretano, ancora una volta, l’eccezionale versatilità del legno, donando calore e fascino agli ambienti open air.

arredamentooggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento