Inedito e audace lusso contemporaneo

donnaoggi-instagram

La nuova collezione di Roberto Cavalli Home Interiors, presentata al Salone del Mobile di Milano 2024, regala ancora una volta un’interpretazione inedita e audace del lusso contemporaneo.

Forme avvolgenti e dettagli raffinati caratterizzano mobili dalla forte personalità, realizzati con materiali pregiati, dove la natura è sempre fonte di grande ispirazione. E se gli elementi simbolici, che impreziosiscono alcune delle nuove proposte, sono un evidenterichiamo al DNA del marchio, niente come lo snake incarna lo spirito e lo stile selvaggio, libero e audace di Roberto Cavalli Home Interiors.

Morelia avvolge il corpo sinuoso di un serpente attorno a uno specchio dal cerchio perfetto, come se galleggiasse sulla superficie dell’acqua. La coda e la testa sono leggermente sollevate, anticipando un movimento che dà vita all’arredo. Un complemento lussuoso per qualsiasi ambiente.

Il motivo dello snake torna anche in Nyoka, un tavolino dalla forte personalità che incarna perfettamente l’estetica distintiva di Roberto Cavalli Home Interiors. Caratterizzato da un rivestimento interno in seta animalier, che offre eleganza anche nei dettagli più nascosti, Nyoka presenta una struttura esterna rivestita in pelle. Il top in gres porcellanato col. Dark è impreziosito da dettagli a foggia di serpente, in fusione di ottone con finitura oro, che aggiungono un tocco lussuoso all’insieme.

Infine, nomen omen, Serpentia: una lampada da parete che unisce l’elemento decorativo e iconico del serpente, qui in una decorazione in resina con finitura bronzo patinato, a un paralume in tessuto col. Ivory dal fascino sobrio e tradizionale. Una proposta che arricchisce gli ambienti con la sua luce d’atmosfera.

donnaoggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento