Incontro tra design e creatività

donnaoggi-instagram

Le collezioni Colorama di Ceramica Bardelli e Wind di Ceramica Vogue continuano a offrire nuove possibilità progettuali, tra cromie versatili, texture tridimensionali e superfici che dialogano con lo spazio. Un invito a lasciarsi ispirare ancora una volta dall’incontro tra design e creatività.

La collezione Colorama, di Ceramica Bardelli, parte del Gruppo Bardelli, è stata pensata per il contract e composta da tre proposte: Color, Stick e Decor. Color offre piastrelle in grés porcellanato colorato in sei tonalità, ideali per pavimenti e rivestimenti. Stick propone piastrelle tridimensionali ispirate agli ornamenti architettonici, mentre Decor si distingue per grafiche innovative create con stampa digitale e rilievo. Colorama, con grandi formati e una varietà di soluzioni, riflette l’impegno del brand verso l’uso del colore e l’innovazione nel design.

La collezione Wind di Ceramica Vogue, ispirata alla forza del vento, con due decori principali: Onde e Dune. Onde riproduce l’effetto increspato del vento sulle onde del mare, mentre Dune evoca le forme geometriche delle dune di sabbia. Entrambi i decori sono realizzati in gres porcellanato con una struttura a bassorilievo, creando un effetto “saliscendi”. La collezione è caratterizzata da una palette di otto colori lucidi, tra cui tonalità ispirate al mare (Oltremare, Ottanio, Argento) per Onde e colori del deserto (Sabbia, Caffè, Granata) per Dune. Con questa collezione, Ceramica Vogue offre soluzioni decorative versatili e moderne, ideali per stimolare la creatività progettuale.

arredamentooggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento