Il design abbraccia il suono

donnaoggi-instagram

Déco, azienda nota per i rivestimenti destinati all’installazione indoor ed outdoor, investe costantemente nella ricerca di nuovi prodotti all’avanguardia per il vivere contemporaneo, in casa come nei luoghi di lavoro, pubblici o commerciali.

L’azienda presenta la nuova collezione Moove.Zen composta da rivestimenti fonoassorbenti per interni ideati per unire estetica, design e purezza del suono. Un’innovativa soluzione, perfetta per chi desidera donare personalità agli ambienti – residenziali, pubblici, lavorativi o commerciali – ottimizzando al contempo le performance acustiche.

Le simmetrie modulari dei profili Moove.Zen sono progettate per abbattere il riverbero degli ambienti e migliorare la qualità del suono, in qualsiasi contesto, unendo in un unico sistema di rivestimento prestazioni tecniche e resa estetica. La struttura porosa alla base dei listelli consente infatti alle onde sonore di penetrare nella superficie del pannello che le assorbe anziché rifletterle, permettendo così di ridurre al minimo ogni rumore di fondo.

Ogni listello di Moove.Zen è rivestito, su tutti i lati a vista, da fogli in legno che garantiscono un risultato stilistico elegante e naturale: le essenze proposte spaziano dai toni caldi del rovere naturale alle sfu- mature avvolgenti del noce fino alla raffinatezza del teak.

Inoltre, appositi profili di chiusurasapientemente studiati da Déco definiscono il sistema in modo da non lasciare nessun taglio a vista.

Moove.Zen è realizzato in cinque finiture (Teak, Walnut, Cedar, Red Cedar, Charcoal) e tre profili (Olimpo, Etna, Kappa) disponibili in due tagli, a sezione rettangolare e stondato.

donnaoggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento