Esclusiva compattezza

donnaoggi-instagram

Nuova proposta della gamma sistemi di cottura integrati, Brera 75 di Falmec rappresenta la variante compatta del modello Brera, progettata appositamente per adattarsi a cucine di dimensioni ridotte, senza rinunciare a eleganza e funzionalità.

Installabile anche su piani con profondità 60 cm, Brera 75 si presenta come un unico elemento da 75 cm, caratterizzato da una superficie monocromatica in vetroceramica nero con 4 zone cottura e flap system integrato per l’aspirazione dei fumi.

Come il modello originario, anche la nuova versione è un concentrato di tecnologia, funzioni ed efficienza energetica (A+++).

ll piano a induzione con 9 livelli di cottura + boost e tecnologia Flex Surface è progettato per adattarsi a pentole di diverse tipologie e dimensioni, garantendo una totale libertà di movimento. Grazie alle numerose funzioni disponibili, Brera 75 offre un’esperienza d’uso intuitiva: dalla regolazione automatica dell’aspirazione in base alla potenza di cottura, alla funzione Keep Warm per mantenere il cibo alla temperatura ideale, fino alla modalità Chef, che permette di impostare temperature diverse su ciascuna zona di cottura. Inoltre, la pulsantiera Touch Slider facilita l’utilizzo e l’impostazione delle preferenze di cottura.

donnaoggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento