
Il 10 aprile 2025, nell’hangar culturale di PARCO Center (Via A. Binda 30, Milano), l’artista Elena Brovelli presenterà “Touch Her Soul“, una mostra dedicata all’universo femminile, pensata per essere accessibile anche a persone ipovedenti o nello spettro autistico. Le opere di Brovelli, ciascuna intitolata a una donna, esprimono un tratto distintivo dell’essenza femminile, trasformando l’arte in un’esperienza inclusiva e sensoriale.
In questo spazio, il pubblico vivrà l’esperienza del vuoto e della presenza, entrando a far parte di un “amore” universale.
Un’esperienza che fonde materia e luce, installazioni tessili, performance dal vivo e sonorità ancestrali, creando un ambiente contemplativo dove il pubblico non è semplice spettatore, ma parte integrante dell’opera.
Sarà presente anche Diana De Marchi, Presidentessa Pari Opportunità della Città Metropolitana di Milano, da sempre impegnata sul tema dell’inclusione.
Commenta per primo