E’ tempo di rinnovare la biancheria da letto

arredamentooggi-instagram

Cinelli Piume e Piumini per l’autunno inverno 2024-2025 propone una collezione di trapunte che rappresenta il perfetto connubio tra ricerca e qualità artigianale.

I nuovi modelli proposti dall’azienda rispondono alle tendenze attuali dell’abitare contemporaneo, diventando sempre più un complemento d’arredo in grado di valorizzare l’ambiente con gusto e classe.

La collezione di trapunte AI 2024-2025 di Cinelli Piume e Piumini offre fantasie originali che spaziano da eleganti motivi geometrici a raffinate texture naturali, passando per armoniose combinazioni cromatiche in grado di donare un tocco distintivo alla camera da letto.

Le trapunte sono disponibili con imbottitura in piumino d’oca bianca nei tre formati standard: matrimoniale, una piazza e mezzo e singolo.

È poi possibile scegliere in base alla temperatura della camera da letto, alla stagione e alla propria esigenza di calore la versione “Standard”, “Medium” e “Light”.

Ogni trapunta, così come tutti i prodotti Cinelli Piume e Piumini, è il risultato di una tradizione manifatturiera che si tramanda da 60 anni: cura artigianale, produzione italiana e qualità certificata.

arredamentooggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento