Astro e Astro Twist di Quadrifoglio Group sono una famiglia di sedute, tavolini e pouf componibile e personalizzabile che possiede due anime opposte ma complementari, per arredare sale d’attesa, hall di alberghi, aree lounge, spazi di coworking o living.
Il concept di Astro ruota attorno alla linearità e l’ortogonalità dei piani che conferiscono ai complementi un sapone classico e tradizionale. Dalla sua evoluzione nasce Astro Twist che, come dichiara il nome, ha un’impostazione curvilinea capace di aggiungere un tocco di morbidezza agli ambienti. In Astro Twist, i moduli imbottiti e i piani d’appoggio sono concavi e convessi e, se essere posizionati in modo sequenziale, creano ellissi per configurazioni dinamiche e originali.
Eleganti e funzionali come sedute singole o pouf, Astro e Astro Twist si prestano acomposizioni uniche tramite un sistema di aggancio. Grazie al variegato abaco di complementi, offrono la possibilità di creare infiniti progetti per ogni tipo di spazio alternando moduli lineari a moduli concavi e convessi o creando serpentine e semicerchi, raggiungendo soluzioni anche di dimensioni considerevoli.
Le gambe sottili – in alluminio verniciato bianco, alluminio, grigio ombra o cromato – sorreggono l’imbottitura in poliuretano che può essere personalizzata scegliendo tra un’ampia varietà di materiali – similpelle, pelle, lana, tessuto, tessuto ecosostenibile, velluto – e una ricca palette cromatica.
Commenta per primo