
Un’estetica che si basa sull’intensa combinazione tra i volumi monomaterici dei piani lavabo e dei contenitori e le delicate texture geometriche delle superfici, ispirate a pattern tessili e naturali.
Peculiarità di AZUCO sono inoltre le lavorazioni a 45° che assicurano perfetta unione degli elementi, espressione della profonda cultura manifatturiera e dell’alta qualità Made in Italy che identificano tutte le proposte firmate Noorth.
La collezione che porta la firma di Altherr Désile Park prevede piani in versione monomaterica con lavabo integrato, in pietra o con sottolavabo in Milltek gel.
Elegante, sofisticata, quasi eterea, AZUCO sceglie linee pure e la ricchezza del marmo, proposto in versione opaca nelle finiture Siberia e Petit Granit ed esaltato dalle texture da scegliere nelle varianti verticale, orizzontale e diagonale, liscia effetto velluto.
Dal punto di vista della modularità, la collezione è ampia per rispondere a più esigenze progettuali e comprende sei versioni di lavabi, tutti in più dimensioni con moduli da 54 a 108 cm di larghezza e in due altezze, 20 e 32 cm. Stesse misure anche per gli elementi con cassetto ad apertura con presa inferiore, proposti con top texturizzato o liscio.
AZUCO è ideale esempio dell’identità progettuale di NOORTH e della sua vocazione a proporre ad una clientela cosmopolita evoluta un insieme di soluzioni eterogenee per tipologia, stile, materiali e funzione che traccia le linee di un nuovo racconto, in cui il valore dell’incontro tra design e alta artigianalità Made in Italy, insieme alla ricerca tecnica e stilistica, svolge un ruolo fondamentale per una progettazione ideale dell’ambiente bagno contemporaneo.
Commenta per primo