Arper apre un nuovo showroom nel distretto di Fulton Market a Chicago: il terzo spazio dell’azienda negli Stati Uniti, dopo New York e Los Angeles.
La scelta di Arper di aprire uno showroom indipendente, che sostituisce lo spazio all’interno del Merchandise Mart, coglie l’opportunità di raggiungere un pubblico più ampio per interagire direttamente con clienti e progettisti della Metropoli e dell’ampio territorio circostante.
Il nuovo showroom di Arper a Chicago è uno spazio di 400 metri quadrati il cui progetto di interior è stato curato da Charlie Green Studio: ambienti indoor e outdoor per esporre l’ampio catalogo Arper e la versatilità dei suoi prodotti, che ben si adattano all’utilizzo in ambienti diversi, dal workplace all’hospitality e al residenziale.
“Chicago è un mercato strategico per Arper, ha una profonda storia di design e architettura che lo rende un mercato coerente per l’azienda. Vogliamo far parte di un quartiere prospero e diversificato che serva sia i professionisti del settore sia i consumatori. Questo spazio mostra la nostra prospettiva, The Project of Living” – ha commentato Roberto Monti, CEO di Arper.
Attraverso la visione strategica riassunta in The Project of Living, Arper interpreta lo showroom come uno spazio in continua evoluzione: per ospitare clienti e partner, per incontrarsi, apprendere e collaborare attraverso un’esperienza coinvolgente di approfondimento dell’azienda e dei prodotti. Un luogo dedicato al progetto dove poter dar vita a idee e soluzioni custom.
Commenta per primo