Oggi lo spazio è considerato come un vero privilegio all’interno delle case. Per questo è importante saperlo valorizzare e ottimizzarlo recuperando spazi fino a ieri trascurati.
I controtelai di Protek si riconoscono per la loro stabilità, la loro robustezza e la loroaffidabilità. In una parola, soluzioni innovative che danno più spazio in casa.
“Gli addetti ai lavori riconoscono alle nostre soluzioni queste tre caratteristiche fondamentali” – ha raccontato Giovanni Maggioni, CEO dell’azienda – “I nostri controtelai infatti sono concepiti per dialogare perfettamente con le orditure del cartongesso, semplificando e risolvendo i sistemi di posa. Sono progettati per sposare fin da subito il concetto stesso del cartongesso e non per adattarsi”.
Un aspetto, quest’ultimo, sempre più richiesto dagli installatori, soprattutto oggi che si sta vivendo la necessità quotidiana di creare ambienti e stanze riservate all’interno dei vari edifici, siano essi una residenza privata, siano invece ambienti pubblici come uno studio medico o un ospedale.
Commenta per primo