
Evocazioni raffinate, ricercate soluzioni estetiche e formali arricchite da finiture pregiate interpretano la bellezza senza tempo delle collezioni VITAGE, raccontate attraverso le pagine del nuovo catalogo con scatti inediti di raffinati ambienti. Una nuova intensa declinazione del bagno d’autore in cui forme morbide ed avvolgenti, geometrie pure ed essenziali si fondono dando vita ad atmosfere suggestive e sofisticate.
Il nuovo catalogo racconta l’essenza di VITAGE, marchio di arredo bagno Made in Italy che concretizza un concetto contemporaneo di lusso. Espressione di un approccio progettuale all’ambiente bagno glamour e cosmopolita che risponde ai desideri di una clientela che ricerca prodotti di altissima qualità dalla sofisticata identità stilistica.
Sei collezioni, presentate attraverso immagini di ambienti bagno concreti e ispirati ad un lifestyle evoluto e contemporaneo. Linguaggi caratteristici, unici e inconfondibili, definiscono collezioni diverse per stili, finiture, materia ma accomunate da una visione coerente in cui gli elementi di derivazione classica vengono riproposti con una interpretazione pienamente attuale. Una proposta esclusiva, resa possibile dalla qualità e dalla sapienza artigianale del made in Italy insieme alla creatività di noti designer come Alessandro La Spada, Samuele Mazza, Massimo Iosa Ghini.
VITAGE nasce dalla grande esperienza della famiglia Brescacin e dall’intuizione del fondatore Mario Brescacin che fondò nel 1976 Milldue, a cui fa capo anche il brand Noorth. Una realtà dinamica sempre pronta a nuove sfide che prosegue oggi con la seconda generazione rappresentata dai figli Giorgio e Stefano.
Dal 2014, NOORTH e VITAGE sono due realtà distinte, capaci di soddisfare le diverse aree di gusto di una clientela internazionale evoluta. Una doppia identità stilistica, quella contemporanea di NOORTH e quella più glamour e luxury di VITAGE che coincide con aree distributive separate.
Commenta per primo