Il design cambia la forma del relax

donnaoggi-instagram

Nuovi divani e nuove poltrone entrano nella collezione DondiSalotti. Modelli innovativi che sanno interpretare le funzioni relax – elemento distintivo del brand – con nuovi canoni di stile. Ovviamente la qualità è sempre garantita.

Sono sette – quattro divani e tre poltrone – le prime novità che in questo inizio 2025 vanno ad arricchire la collezione DondiSalotti. Ognuna con una peculiarità, un elemento innovativo nella concezione progettuale e delle forme, nell’implementazione di nuovi sistemi e tecnologie che trasformano l’imbottito in un divano -o una poltrona – relax. Per questo risultato serve esperienza e profonda conoscenza delle regole di ergonomia e di produzione, in una parola bisogna essere degli specialisti, come DondiSalotti.

Così vengono realizzati nuovi modelli che integrano funzioni relax in dimensioni inusuali, più compatte, adatte a spazi contenuti delle moderne abitazioni; oppure divani che fanno della sofficità la loro cifra stilistica in un’architettura di diverse profondità, e molto altro. In tutti i nuovi modelli le funzioni relax – uno dei concetti cardine di DondiSalotti – vivono in armonia con ciascuna delle scelte stilistiche che caratterizzano ogni divano. Le nuove poltrone propongono, in forme innovative, sistemi relax abbinati a funzioni deliziose come il dondolo, e la possibilità di ruotare a 360 gradi.

Come è nella promessa del brand, tutti i modelli sono personalizzabili scegliendo fra molteplici rivestimenti disponibili in una ampia palette di colori; tutti i divani sono configurabili secondo esigenze e desideri personali, aggregando fra loro moduli singoli, doppi e tripli, o a penisola.

donnaoggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento