Con l’evoluzione degli spazi tra indoor e outdoor, Arper propone soluzioni versatili e di design pensate per un ambiente ibrido che unisce funzionalità ed estetica.
La struttura delicata della collezione Leaf (design di Lievore Altherr Molina) è ideale sia per ambienti residenziali che contract. Sedia, lounge, sgabello e la nuova chaise longue, realizzate in acciaio verniciato, possono essere oggi completate con i nuovi cuscini imbottiti sfoderabili realizzati con gomma drenante e uno strato di resinato per garantire maggiore comfort e morbidezza a seduta e sedile. I tavoli con le nuove finiture effetto pietra dei piani, sono il complemento ideale per un’area outdoor leggera ed elegante.
Il design minimale utilizzato per il tavolo Onemm (design di Peter Kunz) permette di adattarlo facilmente a qualsiasi tipologia di ambiente: dal contract al residenziale, sia indoor che outdoor, ampliando l’offerta con modelli di grandi dimensioni nelle altezze di 74 cm e 90 cm, ideali anche per ambienti di lavoro e collaborazione all’aperto. Attraverso l’innovativa costruzione del piano, il tavolo garantisce stabilità e flessibilità adattandosi automaticamente a qualsiasi pavimento.
La versatilità e l’eleganza della collezione Ralik (design di Ichiro Iwasaki) offre infinite possibilità per ogni tipologia di spazio, indoor e da oggi anche per spazi outdoor, grazie ai rinnovati materiali delle imbottiture. Pouf, seduta con schienale e panca: Ralik è un sistema completamente modulare con elementi che possono essere utilizzati insieme o separatamente, a seconda delle esigenze.
Commenta per primo