Equilibrio tra estetica e funzionalità

donnaoggi-instagram

antoniolupi amplia la sua proposta di soluzioni personalizzabili con una nuova versione del lavabo Street in Pietra Luna, ora disponibile in configurazione integrata in nicchia e abbinata a un mobile realizzato in elegante Rovere Naturale.

Questa versione rappresenta un perfetto equilibrio tra estetica e funzionalità, rispondendo alle esigenze di chi cerca un design sofisticato e pratico per l’ambiente bagno. Il rivestimento verticale Marula, realizzato anch’esso in Rovere Naturale da antoniolupi, è coordinato con il mobile, per un risultato armonioso e raffinato.

Nella versione integrata con il mobile, il lavabo si fonde armoniosamente con le finiture, le texture e i colori dei frontali, rivelandosi solo da vicino. Quando sospeso, invece, esalta l’unicità del marmo, mettendo in risalto la sua straordinaria bellezza.

Il marmo, con le sue caratteristiche uniche, diventa il protagonista: dal candore senza tempo del Bianco Carrara, al mistero profondo del Nero Marquinia, fino al colore e ai riflessi intensi del Rosso Levanto. Ogni finitura racconta una storia unica, ridefinendo l’estetica e la gerarchia dello spazio bagno.

Marula è un rivestimento verticale in legno o pietra naturale, una sorta di boiserie che impreziosisce le pareti e la zona lavabo attraverso trame e segni leggeri, tonalità sofisticate e variazioni cromatiche. Marula è una soluzione che nobilita lo spazio in cui si inserisce. Nella versione in pietra, la texture dialoga con la luce e conferisce tridimensionalità alle superfici. Composto da moduli di diverso formato che si ripetono secondo un disegno ortogonale, generando uno schema nel quale l’alternanza di elementi con diversa finitura origina un decoro raffinato ed elegante.

donnaoggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento