Disegnata da Samuele Mazza e Alessandro La Spada, la collezione MAJESTIC di VITAGE delinea un’interpretazione dell’ambiente bagno ricercata ed esclusiva, dettata da raffinate soluzioni formali.
Glamour cosmopolita per una proposta caratterizzata dall’estetica del vetro, da particolari pregiati e da forme morbide ed avvolgenti. L’idea alla base della collezione è quella di un ambiente bagno ricco di suggestione, ispirato da una visione contemporanea ma fortemente legata alla tradizione, in cui dettagli ricercati e delicate note decò raccontano atmosfere eleganti e senza tempo.
Peculiarità della collezione MAJESTIC è ilpiedino in metallo, nelle finiture acciaio lucido o cromo bronzo, cromo nero e cromo oro; elemento distintivo dalla linea sinuosa ripresa anche dal segno leggero della maniglia in abbinamento.
Frontali e fianchi sono in vetro da scegliere lucido in diciotto nuance o in dodici speciali versioni texturizzate ispirate a tessuti, marmi e pellami pregiati; completano la gamma due finiture a specchio: fumè o bronzo acidato.
Stesse finiture anche per i top.
Quintessenza della qualità e della cultura progettuale italiana capace di dar vita un incanto decorativo dalla personalità distintiva, MAJESTIC è la ricerca di unabellezza assoluta, oltre il tempo. Il suo fascino ricercato non tralascia però la promessa di una funzionalità contemporanea grazie alla completezza e alla modularità della gamma.
In un gioco di rimandi e contrasti, MAJESTIC incarna l’essenza di VITAGE che ridisegna la tradizione e celebra l’incontro tra produzione di serie ed eccellenza artigianale Made in Italy con collezioni capaci di raccontare storie dense di valori. Incontri di stile, alta qualità tecnica e di quell’approccio sartoriale tipico della tradizione manifatturiera italiana.
Commenta per primo