Bellezza e realismo

arredamentooggi-instagram

La nuova collezione di lastre ultracompatte e carbon neutral Dekton® Pietra Edition di Cosentino, designed by Daniel Germani, ricodifica la bellezza e il realismo dei dettagli superficiali delle pietre classiche a cui si ispirano: il Travertino, la Piasentina, il Ceppo Di Gré, il Campaspero e il marmo Crema Marfil.

Trevi (Rivestimento a parete) – Una base crema, segnata da un motivo parallelo di venature irregolari nei toni del grigio e del blu ispirato al Travertino romano.

Ava (facciata) – Una superfice effetto Ceppo di Gré dall’aspetto grezzo proposta in un colore più caldo che non si trova in natura.

Le superfici innovative Pietra Edition grazie alla tecnologia di produzione garantiscono proprietà tecniche di resistenza e durata nettamente superiori alle pietre naturali a cui si ispirano risultando immuni ai raggi UV, ai graffi, alle macchie, alle alte temperature e agli shock termici, e garantiscono un bassissimo assorbimento d’acqua prossimo allo zero, che le rendono ideali per un’ampia gamma di applicazioni, sia all’interno che all’esterno come facciate, pavimentazioni, rivestimenti, piani di lavoro, lavabi, rivestimenti di piscina e aree spa.

Polar – Un motivo iperrealistico che reinterpretata la ricchezza visiva del Campaspero spagnolo con una base irregolare nei toni del beige, venature grigie e crema, piccoli intarsi e fossili.

Adia (rivestimento a parete) – Un omaggio alla pietra Piasentina con marezzatura bruna e venature bianche su un morbido fondo crema e la caratteristica finitura dall’aspetto setoso.

Sandik (pavimentazione) – L’eleganza del marmo Crema Marfil è riproposta in una finitura più morbida, con un fondo crema e una sottile nebbia di toni grigi, ideale per progetti minimalisti.

arredamentooggi-instagram

Be the first to comment

Leave a Reply