La collezione 2024 di Jumbo Collection celebra l’héritage classico del brand attraverso un insieme di arredi luminosi ed eleganti, arricchiti da elementi intagliati a mano in stile Luigi XVI e decorazioni neoclassiche come ghirlande, fiocchi, rosoni e riccioli.
Lo stile francese trionfa tra gli imbottiti, che conquistano con le linee armoniose e i sofisticati dettagli artigianali. Ne è un esempio il divano Guirlande, caratterizzato da strutture intagliate e tessuti in leggere tonalità di bianco e grigio.
La poltrona della stessa linea, si distingue per una forte presenza scenica, ricca di raffinati dettagli artigianali. Caratterizzata da una corona di fiori e foglie finemente intagliata, questa proposta esprime il massimo della creatività e della bellezza Made in Italy.
Leggera e luminosa, la consolle Guirlande ripropone l’elemento decorativo che caratterizza l’omonima linea: un tralcio di foglie magistralmente lavorato, che avvolge delicatamente l’arredo. Un elemento classico che esprime lo stile inconfondibile di Jumbo Collection.
La vetrina ha un grande impatto scenico. Le sue raffinate decorazioni la rendono un mobile di indiscussa bellezza, dove la maestria degli artigiani decoratori trova la sua massima espressione.
Infine, un’incantevole combinazione di foglia d’oro e di prezioso marmo bianco Namibia Rhino sono il segno distintivo del tavolino della stessa collezione.
Commenta per primo