Estate metropolitana o vacanziera, in entrambi i casi il desiderio è poter vivere il più possibile all’aria aperta, a contatto con la natura. Vegetazione, arredi e complementi rafforzano questo legame, così come le superfici – pavimento o rivestimento – che non passano inosservate e creano quell’atmosfera calda e vivace che caratterizza i mesi estivi.
La Collezione outdoor Yourself di Pastorelli nasce mescolando il primitivo con il moderno, per un risultato effetto cemento in evoluzione con le stagioni e gli stili. Yourself colora gli spazi esterni in ogni tonalità in modo libero, senza restrizioni, per raccontare un’estate vissuta en plein air.
Pigmenti colorati si fondono con il gres per generare una tavolozza ricca di nuance neutre, terrose e lunari che ci riportano al contatto con la natura.
3 le colorazioni disponibili per l’outdoor: Light Grey, un grigio etereo, sobrio che cattura le intense sfumature del cemento, sottolineando i movimenti dei differenti materiali racchiusi nella sua essenza; Earth, texture nella quale le nuance della terra si sposano al look cemento, avvicinandolo al calore di un classico intramontabile dell’architettura come il cotto; infine, Creme,un effetto cemento che si scalda di accenti morbidi e avvolgenti, rafforzando il senso di appartenenza agli elementi naturali dai quali discende.
La collezione Yourself è disponibile nello spessore 20 mm per l’outdoor nei formati 60×120 e 60×60 cm; è, inoltre, proposta per l’indoor nei formati 120×120 60×120 60×60 80×80 30×60 cm.
Commenta per primo