Versatilità senza pari

arredamentooggi-instagram

Dall’eleganza della città eterna nascono le linee raffinate e il carattere senza tempo del nuovo divanocomponibile della collezione Roma, progettato da Monica Armani per Turri. Presentato lo scorso anno nella versione fissa, questa nuova proposta rappresenta un’evoluzione di un design già consolidato che continua a esprimere il DNA dell’intera collezione.

Monica Armani ha riaffermato il suo inconfondibile stile, dimostrando ancora una volta la sua abilità nell’uso sapiente di materiali, scelti con cura, e il rinnovato abbinamento di tessuti iconici. Il bouclé e i velluti, già presenti in collezione, vengono ora reinterpretati in nuove cromie e forme, offrendo una gamma ancora più ampia di possibilità di impiego in progetti di interior.

Come la città stessa, il divano offre una versatilità senza pari: il suo design modulare consente di personalizzare facilmente la disposizione per adattarsi alle esigenze dello spazio. Ogni sezione può essere assemblata e disposta in vari modi per creare la configurazione ideale, che si tratti di un layout a L, a U o anche di una disposizione più movimentata guidata dalla creatività.

La mano esperta di Monica Armani si riflette anche nella cura dei dettagli e nella ricerca della massima qualità, incontrando la fiducia e il know-how di Turri.

Realizzato con materiali di alta qualità, il divano Roma garantisce durata e resistenza nel tempo. Imbottito con cuscini soffici e confortevoli, offre un sostegno ottimale per un relax completo, mentre la struttura solida e stabile assicura una sensazione di comfort durante l’uso quotidiano. La seduta ampia, resa ancora più accogliente dalla presenza di grandi cuscini indipendenti e da un bracciolo esteso lungo tutto il perimetro dell’imbottito, ricorda l’ospitalità generosa dei salotti romani, dove il benessere degli ospiti era prioritario.

Il divano Roma è dotato di piedini in metallo, disponibili nelle eleganti finiture Champagne Gold e Graphite Grey. Questi piedini oltre al loro valore estetico, svolgono anche una funzione pratica sollevando delicatamente il divano da terra, per renderlo più leggero.

Grazie alla sua versatilità e al suo carattere, il divano componibile della collezione Roma continua ad essere una soluzione ideale per coloro che desiderano un ambiente living decisamente contemporaneo.

Il divano Roma disegnato da Monica Armani per Turri è stato presentato in anteprima mondiale allo Stand Turri (Hall 13 | Booth A09 – B10) dal 16 al 21 aprile 2024 negli spazi di Rho Fiera Milano.

donnaoggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento