Accessori di calore

donnaoggi-instagram

TUBES, ha presentato due novità al Salone Internazionale del Bagno 2024, DOTS. e JJ, con cui l’azienda ha presentato un nuovo concetto di prodotto, l’accessorio di calore.

Si tratta di scaldasalviette elettrici, facilmente attivabili al bisogno, e che possono essere particolarmente utile anche nei mesi caldi. A volte, o per eccessiva umidità, come per esempio in montagna, o per altri dispositivi funzionanti nell’ambiente, come l’aria condizionata, le salviette rimangono umide con l’inevitabile spiacevole sensazione al tatto.

Firmati da Ludovica Serafini+Roberto Palomba, entrambi elettrici e a basso voltaggio (24 volt), JJ e DOTS. sono oggetti concepiti per migliorare il benessere personale e contribuire a rendere qualsiasi ambiente accogliente e invitante.

JJ è una mensola attrezzata con funzione di scaldasalviette e portasciugamani, mentre DOTS., dalla forma circolare, regala una coccola di calore e rimane un utile supporto anche da spento.

Molto importante è che per entrambi, nonostante siano alimentati elettricamente, il basso voltaggio (24 volt) consente di installarli anche in ambienti umidi e in prossimità dell’acqua, come in una doccia walk-in o sopra una vasca rendendo l’asciugamano “a portata di mano” e pronto per un morbido abbraccio

donnaoggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento