Atmosfere suggestive

donnaoggi-instagram

Glass Design introduce per la prima volta la luce come espressione creativa per impreziosire e rendere ancora più uniche e raffinate le collezioni caratterizzate da materiali nobili come il cristallo e l’onice. Un dialogo intenso ed emozionale che mette al centro il prodotto non solo come oggetto funzionale ma come un’opera d’arte che nella sua unicità viene esaltata attraverso le sensazioni regalate da spunti luminosi.

Il cristallo e l’onice, grazie alle loro trasparenze, permettono di catturare la luce e rilanciarla a loro volta valorizzandone la materia e la sua lavorazione per un risultato inedito e coinvolgente.

LIGHT EMOTION è un nuovo concetto, una nuova identità trasversale che Glass Design attribuisce a più collezioni accomunate dalla particolare caratteristica luminosa.

Attraverso una sorgente luminosa inserita nella base, il lavabo in cristallo VILLA XL, caratterizzato da incisioni a diamante ottenute attraverso un processo manuale molto meticoloso, garantisce riflessi decisamente brillanti in grado di creare atmosfere suggestive.

Le collezioni RAMADA, ICE ROUND e ICE OVAL XL, sempre in cristallo lavorato a mano con incisioni diverse, pongono l’accento luminoso nell’anello posizionato alla base dei lavabi. Un supporto elegante nella sua natura e reso ancora più emozionante dalla luce che si irradia nel cristallo.

Il lavabo ONYX Light con base in onice e bacino in vetro soffiato trasparente, contempla la fonte luminosa alla base dell’onice stesso, naturalmente trasparente in natura. L’effetto è scenico e delicato al tempo stesso. Un oggetto dalla grande valenza arredativa.

Anche il nuovissimo rubinetto CRYSTAL WATER TOWER, caratterizzato da un corpo cilindrico in cristallo disponibile in tre diverse tipologie di incisione e con base e bocca erogatrice in ottone in più finiture, è stato oggetto di coinvolgimento luminoso. Un rubinetto raffinato ed elegante proposto anche nella versione con luce integrata per un’esperienza quotidiana unica nel proprio genere.

donnaoggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento