Perfetto connubio di design e tecnologia innovativa, BORA Classic 2.0 si distingue per lo stile minimalista esaltato dal montaggio a filo piano per integrarsi al meglio con assoluta discrezione in ogni cucina. Elevate anche le performance funzionali: la potenza dell’aspiratore si regola automaticamente a seconda delle esigenze e grazie al convogliamento ottimale dell’aria ottimale BORA Classic 2.0 risulta piacevolmente silenzioso anche quando in funzione a massima potenza.
BORA Classic 2.0 offre la massima personalizzazione dei piani cottura, disponibili nelle versioni a induzione, wok in vetroceramica e griglia Teppanyaki in acciaio inox, da configurare come piano singolo o abbinandone due o più in un unico elemento. Una soluzione quindi ideale per ogni nucleo familiare, dal single alle coppie alle famiglie composte da più individui.
Innovativa l’unità di comando in posizione centrale sotto l’aspiratore: lo slider verticale intuitivo (sControl+) con incavatura levigata che assicura massima precisione e consente una migliore gestione dello spazio assicurando una superficie di cottura particolarmente ampia per utilizzare contemporaneamente fino a quattro pentole (diametro massimo di 24 cm). Le grandi zone cottura a induzione “FULL” garantiscono infatti un riscaldamento completo ed omogeneo anche con pentole e bistecchiere di grandi dimensioni.
Semplice e intuitivo nell’uso quotidiano: basta premere un pulsante per avere tutte le funzioni di comando a portata di mano. Di colore nero, il pannello di comando risulta praticamente invisibile in modalità di stand-by (“tecnologia Black Vision”) come quando in funzione grazie al sistema di illuminazione intelligente e discreto.
Come tutti i prodotti BORA, è facile da pulire: gli elementi occupano poco spazio e possono essere facilmente estratti dall’ampia apertura d’immissione ben accessibile e lavati in lavastoviglie. Superfici lisce, senza rientranze o bordi profondi assicurano massima funzionalità e praticità nell’uso quotidiano.
Commenta per primo