Ambienti confortevoli in ogni stagione dell’anno

arredamentooggi-instagram

La gamma dei climatizzatori da installazione VORTICE prevede modelli MONOSPLIT e MULTISPLIT garantendo comfort tutto l’anno: equipaggiati di compressori Inverter hanno quindi la funzione raffrescamento per l’estate e, dotati di pompa di calore, sono perfetti per l’utilizzo nelle mezze stagioni o in inverno.

Tutti i modelli si caratterizzano per elevata efficienza energetica (A++/A+), permettendo l’accesso ai benefici fiscali del “Conto Termico 2.0” sino al 65%, e l’utilizzo del gas refrigerante R32 a basso impatto ambientale, rispettando le Direttive europee in materia di riduzione dell’effetto serra (secondo il Regolamento UE n. 517/2014 – allegato III, che entrerà in vigore dal 1° gennaio 2025). In aggiunta al tradizionale Telecomando a Infrarossi, fornito di serie, sono dotati di un modulo WiFi per una comoda gestione a distanza tramite l’apposita App in versione iOS eAndroid.

3 i modelli della gamma VORT ARTIK EVO MONOSPLIT che si differenziano per dimensioni e prestazioni con capacità nominali da 9.000 a 18.000 Btu/h.

I VORT ARTIK EVO MULTISPLIT hanno la peculiarità di poter abbinare liberamente le Unità Interne ed Esterne fino al raggiungimento della resa massima dell’impianto in relazione alle dimensioni e al numero dei locali dove viene installato. La gamma si compone di 3 Unità Esterne e 4 Unità Interne, differenti per prestazioni e ingombri, che possono essere abbinate in funzione delle esigenze e raggiungere prestazioni fino a 28.000 Btu/h. Si hanno a disposizione fino a 69 combinazioni alternative possibili adatte a 2, 3 o 4 locali, abbinando rispettivamente le Unità Esterne DUAL, TRIAL e QUADRI ai modelli di Unità Interna a scelta tra VORT ARTIK EVO 7, 9, 12 e 18. L’involucro delle Unità Interne è in resina plastica antiurto con display a LED sul pannello frontale, disattivabile, che segnala la temperatura ambiente e lo stato del WiFi. Tutti i modelli offrono un’ampia serie di funzioni utili che ne ottimizzano la fruizione. La funzione CLEAN, ad esempio, favorisce la rimozione di residui di umidità possibile causa di muffe e cattivi odori, la funzione TURBO accentua l’efficacia in modalità Raffrescamento, Riscaldamento e Ventilazione, la funzione ECO (se impostata in modalità Raffrescamento) fa funzionare il condizionatore in modo totalmente automatico per raggiungere il miglior compromesso tra consumi energetici e comfort ambientale e la funzione CHILD LOCK inibisce il telecomando per impedire la modifica dei settaggi preimpostati. Le funzioni QUIET e SLEEP e la possibilità di spegnere le indicazioni luminose poste sul telecomando e sull’unità interna favoriscono ulteriormente l’impiego nelle ore notturne, rendendoli adatti alle camere da letto.

arredamentooggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento