Stile e funzionalità

arredamentooggi-instagram

Milano Bedding, che da oltre venticinque anni coniuga relax, comfort e design made in Italy attraverso i suoi divani, divani letto e letti, al Salone del Mobile.Milano ha presentato la nuova collaborazione con il designer francese Christophe Pillet che ha disegnato per l’azienda brianzola la collezione di imbottiti trasformabili Marsalis.

Marsalis nasce dalla volontà di Milano Bedding e di Pillet di creare una collezione minimale, accogliente pensata per far convivere nell’ambiente stile e funzionalità.
La sua particolarità è di assicurare grande comodità di seduta e, in aggiunta nelle versioni trasformabili, di celare anche nell’estetica un letto con materasso lungo 200cm per garantire un perfetto riposo.

Grazie all’esperienza e alla continua ricerca dell’azienda, alla scelta di meccanismi all’avanguardia Lampolet e all’abilità creativa di Christophe Pillet, la struttura che contiene il letto è stata infatti ulteriormente ridotta, resa ancor più sottile, per rendere ilmodello stilisticamente leggero, al pari di un divano o una poltrona fissa.

Christophe Pillet ha dichiarato: “Il divano letto disegnato per Milano Bedding è stato studiato per inserirsi con discrezione, ma anche con eleganza e personalità, non solo in ambito residenziale, ma anche nell’hotellerie. È nato così Marsalis: semplice, leggero, comodo ed “aereo”. Un divano letto che arreda senza ingombrare e che cela con naturalezza il suo essere trasformabile”.

arredamentooggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento