Effetto freestanding

arredamentooggi-instagram

A metà strada tra la configurazione di grandissima tendenza delle vasche da bagno a installazione libera e di una tradizionale vasca con montaggio a muro, Voss è la nuova arrivata della collezione Acquawhite di Acquabella, una linea “haute couture” che utilizza Dolotek® come materiale principe per l’intera linea.

Dolotek®, materiale brevettato Acquabella, unisce le proprietà di resina e dolomite, e una setosa finitura opaca in pietra naturale bianca. Grazie all’assenza di pori, Dolotek® consente una pulizia facile e veloce, impedendo a funghi e batteri di proliferare, garantendo, così, altissimi livelli d’igiene. Dolotek® è, inoltre, estremamente resistente agli urti che possono sopraggiungere durante l’uso quotidiano, ai raggi UV e a eventuali shock termici, contrastando la differenza tra alte e basse temperature per un bianco sempre impeccabile.

Con installazione a parete, Voss ha morbide forme arrotondate: la base, leggermente più stretta del resto della struttura, sostiene la vasca monolitica svasata verso l’alto per un design ancora più accogliente. L’esile profilo nella parte più esterna della vasca si trasforma ai lati fino a diventare più spesso, consentendo, così, di appoggiare flaconi, spugne o altro necessaire per il bagno.

Voss è una soluzione perfetta per chi desidera l’effetto vasca freestanding anche in una stanza da bagno dalle dimensioni più contenute, in cui non è possibile la libera installazione come ad esempio al centro dell’ambiente.

donnaoggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento